Garanzie – differenze fra fideiussione bancaria e fideiussione assicurativa [Commento 4]

  • enrico 21 febbraio 2010 at 14:20

    e vero e successoanche a me e quello che scrive etleboro sulla schizzofrenia su guglielmo rinaldini maria ege e la verita . anchio lo contattato o versato i soldi e quando dovevamo andare in banca a lugano mancava sempre un ocumento fino a quando e scomparso con i miei soldi . denunciato in italia archiviato il caso perche il caso e sucesso in svizera .denunciato in svizzera archiviato il caso perche il caso e sucesso in itali . e poi lui abita a san marino quindi isola felice e lui se la cava sempre ecco perche non a denunce pero i soldi li incassa e solo contanti .

    • cocco bill 21 febbraio 2010 at 14:37

      Lo credo bene Enrico che sia successo anche a lei ciò che è capitato a Francesco e Franco. Lei, Francesco e Franco siete la stessa persona ...

      Comunque Guglielmo Rinaldini lo trova sulla sua pagina FB, così potrà interagire direttamente con lui.

      Magari si segna anche come fan.

    • Guglielmo Rinaldini 24 maggio 2010 at 15:56

      Mai avuto denunce in Svizzera e in Italia solo una per diffamazione perchè scrissi su La Padania che il racconto di Igor Marini era pieno di riscontri e che se fosse stato vero la Carisp RSM poteva essere a conoscenza del riciclaggio Telekom Serbia. Oggi i vertici di quella banca sono in galera per riciclaggio.
      Purtroppo l'idiota che parla è un bandito che usurava un cliente al quale feci la verifica di una linea di credito inesistente, gli feci avere un bond da una società di Ginevra che non potè pagare perchè usurato proprio da questo stronzo che si permette di parlare qui con soldi che il medesimo stronzo aveva truffato nel mercato delle auto.
      Ad un suo uomo (non sapevo fosse suo) ho incorporato una ltd che costui ha usato a mia insaputa per le truffe dell'899.
      E gli aprii il conto alla Banca del Sempione di Bellinzona (altro che documento mancante buffone) ma dovetti anche farlo chiudere perchè stava facendo inviare soldi neri a Atene.

    • Guglielmo Rinaldini 24 maggio 2010 at 16:30

      c'è un bog che spiega cosa sia Etleboro anche conosciuto come Rinascita Balcanica, un gruppo di delinquenti italiani al servizio dei vecchi servizi segreti di Milosevic e Karadzic e amici di Cossiga.

1 2 3 4 5 6 13

Torna all'articolo