Garanzie – differenze fra fideiussione bancaria e fideiussione assicurativa [Commento 3]

  • francesco 18 febbraio 2010 at 14:44

    il truffatore guglielmo rinaldini presidente della wuolf finace e c con la complicita della moglie sig bionda e a volte accompagnato dai figli cosi e piu credibile ,gira in cerca di persone da truffare dicendo che lui ti finazia tramite dei swiss agriment , pero prima lo paghi poi ti fa il finaziamento . cosi a il tempo di sparire ma tutti sanno che lui e un protetto dai servizzi segreti e che abita a san marino , cosi anche se viene denunciato la procura archivia sia in italia che in svizzera .

    • Guglielmo Rinaldini 24 maggio 2010 at 16:05

      Wuolf neanche parlare italiano sa sto cretino, farebbe ridere se non fosse un delinquente con precedenti di ogni genere anche possesso d'arma senza porto d'armi. Giovanni Nobile che qui usa la sua arma della diffamazione e del falso, celebre quando fu trovato da una pattuglia di carabinieri in una mia residenza con un finta bombola dell'ossigeno dicendo che io l'avevo ridotto in fin di vita (pensate che non l'avevo mai visto prima di allora perchè era un usuraio che strozzava un mio cliente). Mia moglie e i miei figli mi hanno accompagnato qualche volta in viaggio li porto con me perchè non sono un bandito come costui e non ho nulla da temere. A San Marino ho abitato 15 anni fa quando introducevo clienti in Cassa di Risparmio RSM e istruivo le richieste societarie che ebbero anche il beneplacito dell'allora Ministro dell'Industria il caro amico Fiorenzo Stolfi.
      Nessuna denuncia è stata nè fatta nè archiviata, i carabinieri di Rimini se vogliono trovarmi hanno il mio cellulare che non è segreto perchè faccio anche l'informatore per il contrasto di taluni reati.
      Attualmente da questo punto di vista ho rapporti con uomini del New York Police Department.
      Gli uomini di alcuni servizi segreti alleati hanno piena fiducia in me, nessuno di loro ha dovuto proteggermi da alcunchè.
      Fino a quando in Italia si faranno riciclaggi come Telekom Serbia usando anche delinquenti di strada come questo che parla appena uscito di galera (evidentemente prezzolato da quei deviati dei servizi italiani che vivono anche dei soldi di Milosevic e del traffico d'armi con paesi nemici) questo paese non uscirà dalla situazione grave economica e finanziaria nella quale si trova mentre nei paesi anglosassoni il credit enhancement è una realtà consolidata.

1 2 3 4 5 13

Torna all'articolo