Esattori recupero crediti - contatto irragionevole, esercizio abusivo delle proprie ragioni, atti vessatori

Gli esattori non possono: 

  • urlare o usare linguaggio offensivo nei vostri confronti;
  • usare linguaggio osceno o razzista o fare commenti personali o degradanti;
  • contattarvi con frequenza superiore al dovuto o in orari irragionevoli. Ad esempio, è inaccettabile continuare a telefonarvi senza sosta o in orari irragionevoli come metodo per demoralizzarvi o sfibrarvi;
  • effettuare altri contatti continui o compiere altre azioni di disturbo irragionevoli.

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

debiti origine conseguenze tutele
tutela del debitore
tutela del debitore e della sua privacy, difesa dai creditori - consigli
privacy e dignità debitore
debiti – difendersi dagli esattori di recupero crediti
2

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su esattori recupero crediti - contatto irragionevole, esercizio abusivo delle proprie ragioni, atti vessatori. Clicca qui.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 7 8 9

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info