Successione - dichiarazione al catasto

A seguito della morte di mio padre, nel marzo 1998, ho fatto, attraverso un notaio, la dichiarazione di successione che ho presentato al Catasto edilizio urbano di Brescia nel mese di maggio 1998.

La pratica è stata firmata dagli uffici del catasto nello stesso mese.

Da poco però mi sono accorto che i beni sono ancora intestati a mio padre e dall'ufficio del Catasto mi è stato comunicato che devo recarmi di persona a Brescia.

Poiché risiedo in un'altra città vorrei sapere se devo recarmi necessariamente a Brescia o esiste una modalità diversa per ottenere l'intestazione dei beni.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su successione - dichiarazione al catasto. Clicca qui.

Stai leggendo Successione - dichiarazione al catasto Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 13 maggio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info