Dichiarazione Sostitutiva Unica - Autoveicoli e motoveicoli

Nella Dichiarazione Sostitutiva Unica ISEE, ed in particolare nel quadro FC6, bisogna indicare gli autoveicoli, i motoveicoli di cilindrata di 500 cc e superiore, nonché le imbarcazioni da diporto intestati, alla data di presentazione della DSU, a ciascun componente del nucleo familiare. Vanno fornite le informazioni relative al tipo di veicolo, nonché la targa dello stesso o gli estremi di registrazione presso il registro competente (es. P.R.A. per gli autoveicoli ed i motoveicoli, R.I.D. per le imbarcazioni da diporto).

20 novembre 2014 · Annapaola Ferri

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca