Dichiarazione redditi 730 e unico per il 2015 » le informazioni indispensabili da conoscere su deduzioni e detrazioni

Attenzione » il contenuto dell'articolo è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento in fondo alla pagina, oppure qui.

Dichiarazione redditi 2015: oggi il nostro blog si occupa di risparmi fiscali, in particolare di detrazioni e deduzioni per chi presenta il 730 e Unico nel 2015: vediamo quali sono tutte le modalità che la legge mette a disposizione del contribuente al fine di evitare di pagare più tasse di quante se ne devono.

Come noto, è da poco scaduta, il 23 luglio 2015, la possibilità di poter presentare la dichiarazione 730, mentre per i ritardatari esiste ancora la possibilità di mettersi in regola presentando il Modello UNICO.

Comunque, in via del tutto propedeutica, è bene cominciare a costruire la dichiarazione redditi del prossimo anno, partendo dalle spese più importanti che ci permettono di ridurre il peso fiscale.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info