Buonasera, mio padre si è presentato all'agenzia entrate in quanto aveva ricevuto raccomandata per irregolarità della dichiarazione dei redditi unico pf 2008

  • Marco 5 marzo 2010 at 22:18

    Buonasera, mio padre si è presentato all'agenzia entrate in quanto aveva ricevuto raccomandata per irregolarità della dichiarazione dei redditi Unico PF 2008. Dal colloquio è emerso che nel trasferimento del plico dalla banca (dove lo aveva consegnato) all'agenzia entrate, si sono "persi" alcuni campi da mio padre compilati (non risulta quindi alcun credito) risultando quindi, nessun reddito da pensione, nessuna casa di proprietà, solamente il quadro familiari a carico. Il funzionario dell'agenzia non ne vuole sapere (e la banca pure) per cui non sappiamo cosa fare per non rimetterci i soldi che dovevano essere a credito ed adesso si moltiplicano a debito. Grazie!

    • cocco bill 6 marzo 2010 at 14:52

      No so cosa dirle. Mi lascia un pò perplesso la possibile perdita di "campi" della dichiarazione dovuti a trasmissione telematica. in virtù del fatto che esistono collaudate procedure di controllo.

1 27 28 29 30 31 37

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum