Salve a tutti

  • Anonimo 4 marzo 2010 at 11:43

    salve a tutti . mi è arrivata una cartella di notifica dall'agenzia delle entrate per il mancato pagamento dell'imposta di registro di un contratto di locazione del 2006. all'epoca io ero l'inquilina e ricordo di aver pagato solo il primo anno, dopo due anni ho disdetto il contratto di locazione senza avvisare l'agenzia delle entrate per la cessazione anticipata, perchè non ne ero neanche a conoscenza su come fare. oggi la proprietaria ha pagato l'intero importo per la mancata registrazione ma non so se ha pagato la cessazione. se io nin volessi pagare più niente mi può succedere qualcosa.

1 14 15 16 17 18 37

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info