Ho percepito le detrazioni per figlio a carico da gennaio a novembre poi ho fatto presente all'inps che mio figlio da dicembre lavora e loro mi hanno portato via le detrazioni da me percepite nel periodo gennaio/ novembre!!!!! perchè la legge permette questa ingiustizia?

  • Alberto 20 agosto 2010 at 11:38

    Ho percepito le detrazioni per figlio a carico da gennaio a novembre poi ho fatto presente all'INPS che mio figlio da dicembre lavora e loro mi hanno portato via le detrazioni da me percepite nel periodo gennaio/ novembre!!!!! perchè la legge permette questa ingiustizia? Se mio figlio non ha lavorato e quindi era a mio carico perchè devo restituire i soldi?

    • cocco bill 20 agosto 2010 at 12:46

      Ciao Alberto, e benvenuto fra i contribuenti vessati da questo Fisco parassita che raschia ormai dal fondo del barile e si compiace degli aumenti delle entrate tributarie conseguite succhiando il sangue ai lavoratori. Causa ferie degli esperti, il suo problema andrebbe riportato in questo forum.

      Tenga anche conto che - a causa del periodo estivo - dovrà pazientare un pò prima di ottenere risposta dai consulenti (che sono andati tutti in ferie ... naturalmente con pacchetti vacanza a pagamento rigorosamente rateale che non pagheranno mai).

      A rileggerla presto nel forum.

1 2

Torna all'articolo

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info