Dalle detrazioni fiscali per la ristrutturazione della casa al bonus mobili passando per le agevolazioni sugli interventi di riqualificazione energetica ed altri incentivi » Tutte le novità

Tutto ciò che il contribuente deve conoscere sulle detrazioni fiscali sulla casa e sulle agevolazioni per gli interventi di riqualificazione energetica.

Successivamente alle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016, l'Agenzia delle Entrate ha aggiornato le guide fiscali, disponibili on line sul sito istituzionale della stessa Amministrazione finanziaria, in merito alle detrazioni fiscali sulla casa, il bonus Irpef per interventi di ristrutturazione edilizia e quello per il risparmio energetico.

Nell'articolo che segue vogliamo esporre al contribuente, in sintesi, tutte le novità in vigore per gli incentivi sulla casa nel 2016.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su dalle detrazioni fiscali per la ristrutturazione della casa al bonus mobili passando per le agevolazioni sugli interventi di riqualificazione energetica ed altri incentivi » tutte le novità.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.