Il contributo di costruzione previsto dallo sblocca italia

Per gli interventi di trasformazione urbana complessi, gli strumenti attuativi disciplinano che debba essere prevista una modalità alternativa in base alla quale il contributo di costruzione è dovuto solo relativamente al costo di costruzione. Le opere di urbanizzazione, invece, sono direttamente messe in carico all'operatore privato che ne resta proprietario.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il contributo di costruzione previsto dallo sblocca italia. Clicca qui.

Stai leggendo Il contributo di costruzione previsto dallo sblocca italia Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 10 novembre 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e per il risparmio energetico Inserito nella sezione mutui per acquisto casa e affitti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info