\n\n

Un anno e mezzo fa mia moglie ha acquistato un alimentari pagando delle dilazioni senza garanzia

  • fabius 24 marzo 2015 at 02:41

    Un anno e mezzo fa mia moglie ha acquistato un alimentari pagando delle dilazioni senza garanzia; ora ha chiuso l'attività per crisi ma sono rimasti insoluti i pagamenti della dilazione e dei fornitori. Siamo sposati in comunione dei beni non abbiamo beni di valore, né case. Io ho un lavoro in regola. Se non paga a me potrebbero farmi qualcosa tipo pignoramento in busta paga o no?

    • Annapaola Ferri 24 marzo 2015 at 05:45

      Se riesce a dimostrare che l'attività commerciale di sua moglie era finalizzata a soddisfare esigenze familiari e non personali, il creditore può ottenere il pignoramento del 20% del suo stipendio.

1 3 4 5

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo