Salve non fai nessun riferimento all'età dei tuoi figli, presumo però che in presenza del dubbio che ti sorge, abbiano un età adeguata per capire ciò che sta succedendo alla vostra famiglia

  • lucia 11 luglio 2010 at 10:00

    salve
    non fai nessun riferimento all'età dei tuoi figli, presumo però che in presenza del dubbio che ti sorge, abbiano un età adeguata per capire ciò che sta succedendo alla vostra famiglia.
    Sinceramente io presenterei il problema, non si può negare un argomento del genere in un contesto familiare.
    E' bene farli partecipi, con un adeguata preparazione, in modo anche che possano essere solidali con i genitori, quantomeno ad esimersi nel fare richieste delle quali in momenti di difficoltà ci si può rinunciare.
    Spiace leggere e sopratutto provare a calarsi nella parte è ancor più doloroso...
    Tantissimi auguri di una graduale ripresa.....e con un pò di forza e ottimismo ce la farete..!!.....lucia

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info