residenza fittizia, dove?

So che e brutto "scappare" ma uno non lo fa mica per divertimento. potessi sistemare ogni cosa lo farei. ma non posso a chissà se MAI potrò. Non so dove andrò a finire. nel mentre per evitare pignoramenti a chi mi ospita, dove potrei mettere una residenza. A chi si può rivolgere? So che negli studi di professionisti non e possibile .. in una pensione?

Il debitore può spostare ove preferisce, ed in qualunque momento, la propria residenza senza compiere alcun illecito penale, nè amministrativo.

26 aprile 2011 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca