Novità per ingegneri e farmacisti introdotte con il ddl sulle liberalizzazioni

Vediamo alcune novità in materia di liberalizzazioni che potrebbero essere introdotte per ingegneri e farmacisti con il disegno di legge sulle liberalizzazioni.

Per quanto riguarda gli ingegneri, le società di ingegneri potranno assumere commesse da privati superando una disciplina oscura e anacronistica risalente agli anni ‘40.

Per le farmacie, invece, viene eliminato il limite di titolarità di 4 licenze in capo ad un unico soggetto e viene consentito l'ingresso di soci di capitale, come disposto per gli studi legali.

Nessuna liberalizzazione, invece, sui farmaci di fascia C da vendere fuori dalle farmacie, poiché la vendita dei farmaci di fascia C rimane in Farmacia.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca