Novità per ingegneri e farmacisti introdotte con il ddl sulle liberalizzazioni

Vediamo alcune novità in materia di liberalizzazioni che potrebbero essere introdotte per ingegneri e farmacisti con il disegno di legge sulle liberalizzazioni.

Per quanto riguarda gli ingegneri, le società di ingegneri potranno assumere commesse da privati superando una disciplina oscura e anacronistica risalente agli anni ‘40.

Per le farmacie, invece, viene eliminato il limite di titolarità di 4 licenze in capo ad un unico soggetto e viene consentito l'ingresso di soci di capitale, come disposto per gli studi legali.

Nessuna liberalizzazione, invece, sui farmaci di fascia C da vendere fuori dalle farmacie, poiché la vendita dei farmaci di fascia C rimane in Farmacia.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su novità per ingegneri e farmacisti introdotte con il ddl sulle liberalizzazioni.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.