Attenzione attenzione! non fate mai prestiti con finanziarie che ogni trimestre vi spediscono a casa i bollettini per i pagamenti! loro non sono mai puntuali! a me è successo che pagavo anche la spedizione delle lettere contenenti i bollettini precompilati che non arrivavano mai puntuali,e nonostante ripetute segnalazioni non è cambiato nulla! alla fine mi sono ritrovata più volte a compilarmi i bollettini da sola e quando ho deciso di impuntarmi perchè come puntuale dovevo essere io puntuali dovevano essere loro,il risultato è stato che con l'ultimo pagamento ho pagato interessi con mora e sono stata iscritta come cattivo pagatore! ma a noi nessuno ci tutela?

  • laura 21 ottobre 2008 at 10:51

    ATTENZIONE ATTENZIONE!

    Non fate mai prestiti con finanziarie che ogni trimestre vi spediscono a casa i bollettini per i pagamenti!

    LORO NON SONO MAI PUNTUALI!

    A me è successo che pagavo anche la spedizione delle lettere contenenti i bollettini precompilati che non arrivavano mai puntuali,e nonostante ripetute segnalazioni non è cambiato nulla! alla fine mi sono ritrovata più volte a compilarmi i bollettini da sola e quando ho deciso di impuntarmi perchè come puntuale dovevo essere io puntuali dovevano essere loro,il risultato è stato che con l'ultimo pagamento ho pagato interessi con mora e sono stata iscritta come cattivo pagatore! MA A NOI NESSUNO CI TUTELA? COS'è LE FINANZIARIE HANNO UN DIO DIVERSO? SI! IL DIO DENARO!

1 2 3 4 7

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info