Conoscere la posizione in crif ed eventualmente chiedere la cancellazione del proprio nominativo

Per conoscere la sua posizione deve effettuare un accesso agli atti che la riguardano presso la Centrale Rischi Intermediazione Creditizia.

Si colleghi a questa pagina web e segua le istruzioni.

Per la eventuale cancellazione dovrà aspettare i tempi previsti che variano a seconda dell'evento pregiudizievole per cui lei è stato segnalato.

In pratica lo schema verifica/cancellazione CRIF è il seguente:

crif tempi

9 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su conoscere la posizione in crif ed eventualmente chiedere la cancellazione del proprio nominativo. Clicca qui.

Stai leggendo Conoscere la posizione in crif ed eventualmente chiedere la cancellazione del proprio nominativo Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 9 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info