Mutuo negato per segnalazione crif - tentare il ricorso al prefetto

Sul versante CRIF non è possibile operare dal momento che la cancellazione è d'obbigo (su richiesta del debitore) quando siano trascorsi tre anni dal pagamento dell'ultima rata del piano di rientro.

Può seguire la strada del ricorso al Prefetto competente per prestito negato. In alcuni casi ha sortito ottimi risultati.

reagire alla crisi - prestiti e finanziamenti garantiti dallo stato

Legga il capitolo 10. Ci sono anche i link ai moduli da utilizzare.

Il consiglio è di allegare la visura CRIF da cui emerge che comunque il piano di rientro è stato onorato; oppure qualsiasi altro documento probante, in tal senso, rilasciato da Intesa-Sanpaolo.

23 ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca