\n\n

Salve, sono una persona che vedendo in giro tutta la pubblicità gratuita delle fidnanziarie ho provato anch'io a fare un prestito di 5000 e a findomestic

  • Aurel 23 aprile 2009 at 18:01

    Salve , sono una persona che vedendo in giro tutta la pubblicità gratuita delle fidnanziarie ho provato anch'io a fare un prestito di 5000 E a findomestic. questo e stato l'anno scorso a ottombre. L'esito negativo. Lavoro a una dita da novembre 2007,contratto a tempo indeterminato, e una busta paga de 1100 E con 13 mensilità.Il motivo x qualle sono stato riffiutato non lo conosco .Non ho mai fatto altri prestiti, soltanto ho fatto di garante per mia moglia , l'aqcuisto di mobile con Agos.Alla fine posso provare a fare un prestito, se in ottombre l'anno scorso ho avuto un esito negativo?Ritengo che sono un citadino rumeno, residente in Italia di almeno 3 anni, con un anzianità di lavoro di 1 anno e 6 mesi.

    Grazie!

    • weblog admin 23 aprile 2009 at 18:47

      Puoi provarci senz'altro. Un finanziamento può essere rifiutato semplicemente in base ad una valutazione soggettiva della finanziaria.
      E non necessariamente perchè ci sono stati in passato episodi di ritardato o mancato pagamento.

      Dopo 60 giorni non c'è più traccia del rifiuto nelle banche dati che registrano le richieste di finanziamento.

      Quindi è possibile che una finanziaria diversa valuti che tu possa onorare il debito e ti concede il finanziamento.

      In bocca al lupo ...

1 6 7 8 9 10 16

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo