Centrale rischi CRIF EURISC - Perché non posso avere i miei dati per telefono?

Gli operatori del Call Center di CRIF non sono autorizzati a fornire i suoi dati personali per telefono proprio per tutelare la sua privacy: CRIF deve poter verificare che chi effettua la richiesta di accesso ai dati sia veramente l'interessato, e non qualche altra persona che può magari tentare di richiedere i dati personali altrui per i propri scopi (truffe, raggiri, ecc.).

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su centrale rischi crif eurisc - perché non posso avere i miei dati per telefono?.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 14 15 16