A chi posso rivolgermi per avere altri chiarimenti sulla centrale rischi crif eurisc?

CRIF mette a sua disposizione un call center dedicato (051/6458900), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Il call center può fornirle informazioni generali sul SIC e su come esercitare i suoi diritti, oppure può aiutarla a comprendere meglio il contenuto della risposta scritta che CRIF le invierà.

Il call center non può fornire alcun tipo di dato personale per telefono, proprio per garantire la sua privacy: CRIF deve poter verificare che chi effettua la richiesta di accesso ai dati sia veramente l'interessato, e non qualche altra persona che può magari tentare di richiedere i dati personali altrui per i propri scopi (truffe, raggiri, ecc.).

Oltre al call center, CRIF mette a sua disposizione anche un indirizzo di posta elettronica al quale potrà rivolgersi per avere ulteriori chiarimenti; le segnaliamo che è possibile esercitare il diritto di accesso e gli altri diritti garantiti dalla legge tramite questo indirizzo di posta elettronica esclusivamente se la sua richiesta è accompagnata anche da una scansione leggibile del suo documento d'identità e del tesserino del codice fiscale. Non ci sarà possibile elaborare le eventuali richieste incomplete di tali documenti.

Per porre una domanda sulla CRIF (Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria), e sui cattivi pagatori clicca qui.

Per approfondimenti sulla Centrale Rischi CRIF sui cattivi pagatori e sugli eventi pregiudizievoli, accedi alle sezioni tematiche del blog

31 luglio 2013 · Ornella De Bellis

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su a chi posso rivolgermi per avere altri chiarimenti sulla centrale rischi crif eurisc?. Clicca qui.

Stai leggendo A chi posso rivolgermi per avere altri chiarimenti sulla centrale rischi crif eurisc? Autore Ornella De Bellis Articolo pubblicato il giorno 31 luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 28 febbraio 2017 Classificato nella categoria crif eurisc - la principale centrale rischi privata italiana Inserito nella sezione cattivi pagatori e centrali rischi del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 14 15 16

Contenuti suggeriti da Google

Altre info