Come faccio a correggere/integrare i miei dati personali presenti nella centrale rischi CRIF EURISC?

Qualora lei volesse ottenere l'integrazione o la modifica dei Suoi dati, perché ritiene che non siano aggiornati o non siano corretti, potrà rivolgersi a CRIF oppure agli Enti partecipanti che li hanno inseriti: se si rivolge a questi ultimi potrà ottenere direttamente la eventuale modifica dei suoi dati in EURISC, mentre se si rivolge a CRIF, nella sua qualità di gestore del sistema di informazioni creditizie, questa per risponderle dovrà comunque prendere contatto con gli Enti partecipanti ed attendere da parte loro un riscontro alle proprie richieste di verifica.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca