Crif e cancellazione a pagamento che non ha portato a nulla

Debt agency e cancellazione Crif a pagamento

Ho dato 1500 euro a una società per ottenere la cancellazione del crif e altro ma nessuno mi vuole fare un prestito finanziario.

Come devo fare per tutto questo?

Vado e gli metto le mani adosso e vado a finire in galera perché sono ora in mezzo a una strada se non trovo almeno un prestito per cercarmi un appartamento in affitto?

La cancellazione Crif è gratuita e può effettuarla il debitore

La cancellazione dalla CRIF è gratuita e può essere effettuata dal debitore, senza l'ausilio di intermediari, come indicato qui.
Tuttavia, è bene precisare, che per ottenere la cancellazione è necessario anche possedere i requisiti indicati dall'Autorità per la tutela della privacy. In pratica lo schema di verifica/cancellazione è il seguente:

crif tempi

Tenga poi conto che molto probabilmente esistono banche dati occulte dei cattivi pagatori, con i dati relativi anche ai debitori cancellati dalla CRIF.

7 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su crif e cancellazione a pagamento che non ha portato a nulla. Clicca qui.

Stai leggendo Crif e cancellazione a pagamento che non ha portato a nulla Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 16 novembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca