Crif e cancellazione a pagamento che non ha portato a nulla

Debt agency e cancellazione Crif a pagamento

Ho dato 1500 euro a una società per ottenere la cancellazione del crif e altro ma nessuno mi vuole fare un prestito finanziario.

Come devo fare per tutto questo?

Vado e gli metto le mani adosso e vado a finire in galera perché sono ora in mezzo a una strada se non trovo almeno un prestito per cercarmi un appartamento in affitto?

La cancellazione Crif è gratuita e può effettuarla il debitore

La cancellazione dalla CRIF è gratuita e può essere effettuata dal debitore, senza l'ausilio di intermediari, come indicato qui.
Tuttavia, è bene precisare, che per ottenere la cancellazione è necessario anche possedere i requisiti indicati dall'Autorità per la tutela della privacy. In pratica lo schema di verifica/cancellazione è il seguente:

crif tempi

Tenga poi conto che molto probabilmente esistono banche dati occulte dei cattivi pagatori, con i dati relativi anche ai debitori cancellati dalla CRIF.

7 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su crif e cancellazione a pagamento che non ha portato a nulla. Clicca qui.

Stai leggendo Crif e cancellazione a pagamento che non ha portato a nulla Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 16 novembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Contenuti suggeriti da Google

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti