Mia sorella ha ricevuto una cartella di pagamento di euro 8000 + fermo macchina lei non lavora è separata e sola è andata ad equitalia e gli hanno detto che deve pagare entro lunedinon ha soldi può fare la richiesta di rateizzazione mi preoccupa perchè io non posso aiutarla e lei minaccia di farla finita

  • tiziana 26 febbraio 2010 at 17:00

    Mia sorella ha ricevuto una cartella di pagamento di euro 8000 + fermo macchina lei non lavora è separata e sola è andata ad equitalia e gli hanno detto che deve pagare entro lunedinon ha soldi può fare la richiesta di rateizzazione mi preoccupa perchè io non posso aiutarla e lei minaccia di farla finita . mi date una mano a risolvere il tutto sono disperata .

    aiutatemi vi prego

    • cocco bill 27 febbraio 2010 at 09:39

      Certamente sua sorella può chiedere ed ottenere la rateizzazione. Il fermo della macchina sarà tuttavia revocato solo dopo l'avvenuto pagamento dell'ultima rata.

1 5 6 7 8 9 27

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info