Ho un figlio maggiorenne a carico e residente in italia che nel 2009 ha prodotto rettiti da lavoro dipendente all'estero (paese ue) superiori a 3 mila euro, come devo comportarmi per eventuali detrazioni per spese sanitarie da lui sostenute?

  • ella 27 febbraio 2010 at 17:55

    ho un figlio maggiorenne a carico e residente in italia che nel 2009 ha prodotto rettiti da lavoro dipendente all'estero (paese ue) superiori a 3.000 euro, come devo comportarmi per eventuali detrazioni per spese sanitarie da lui sostenute?

    • cocco bill 27 febbraio 2010 at 18:29

      Suo figlio non è a carico fiscale.

1 18 19 20 21 22 27

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info