Attenzione alle notifiche!! si, attenzione, perchè tempo fa ho chiesto un estratto di notifica all'ente impositore della mia città (atto che è un ns

  • Massimiliano 6 giugno 2011 at 16:31

    ATTENZIONE alle NOTIFICHE!!
    Si, Attenzione, perchè tempo fa ho chiesto un estratto di notifica all'ente impositore della mia città (atto che è un Ns. diritto e nesusno può rifiutarsi per la trasparenza Amministrativa) e l'impiegato mi ha mostrato la fotocopia di una presunta cartolina di notifica MA CON UNA FIRMA A ME SCONOSCIUTA NE' MIA NE' DI UN FAMILIARE!! Considerando poi che non c'è custode nel nostro stabile...facile capire che qualcuno (postino o addetto alla consegna di altra società) ha firmato la cartolina della raccomandata VIOLANDO LA LEGGE! E ora? Si deve procedere con querela contro ignoti per falso? Ma è possibile? Cosa mi consigliate?

    • cocco bill 6 giugno 2011 at 16:36

      Grazie per la segnalazione Massimiliano. Se ti va puoi venirci a dare una mano sul forum , magari solo per avvertire gli altri come hai fatto qui, sul blog.

      La sezione adatta per un tuo gradito intervento è "cartelle esattoriali e tasse".

      Grazie ancora. Ti saluto nella speranza di poterti rileggere ancora nel forum di indebitati.it.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info