Per gestire il sovraindebitamento - exit strategies

Le suggerisco due strategie da seguire per limitare i danni conseguenti al sovraindebitamento:

  1. sospendere in toto i pagamenti, accumulando la liquidità che avrebbe destinato agli stessi. Raggiunta una cifra congrua, può provare a destinarla, un prestito alla volta, ad un'offerta di saldo a stralcio;
  2. pagare alternativamente un mese una rata, un mese un'altra ecc. questo metodo Le permetterebbe di rallentare il proseguio delle varie azioni di recupero da parte dei creditori, e per i prestiti più piccoli potrebbe arrivare, sia pure con ritardo, all'estinzione.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su per gestire il sovraindebitamento - exit strategies. Clicca qui.

Stai leggendo Per gestire il sovraindebitamento - exit strategies Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 31 agosto 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria debitori insolventi Inserito nella sezione tutela dei beni del debitore del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info