Il nuovo sistema di conciliazione per le controversie di luce e gas

Dal primo Aprile 2013, i clienti titolari di una fornitura di energia elettrica e/o gas naturale hanno a disposizione un ulteriore strumento di garanzia. Si tratta di un nuovo sistema di conciliazione, gestito dall'Acquirente Unico. Grazie al nuovo procedimento, tanto gli utenti domestici come le imprese, dopo aver fatto un reclamo, potranno scegliere di avviare una procedura di conciliazione, la quale verrà conclusa entro 90 giorni.

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

debiti origine conseguenze tutele
tutela consumatori
tutela consumatori - acqua luce e gas
controversie luce e gas » tutto sul nuovo sistema di conciliazione

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il nuovo sistema di conciliazione per le controversie di luce e gas. Clicca qui.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info