Debiti con equitalia e fornitori e pignoramento conto corrente

Ho un attività e non va bene e mi sono indebitato sia con i fornitori che con Equitalia. Ho qualche finanziamento personale che non ce la faccio più a pagare. Vorrei sapere a che vado incontro, cosa mi possono fare. Alcune aziende mi hanno già fatto il decreto ingiuntivo e mi hanno pignorato il conto corrente.

Adesso vorrei sapere a che vado incontro perché non saprei piu che fare. Siccome l attività che io gestisco ho un contratto di azienda e di gestione legalmente registrato da un notaio e dove abito ho un contratto di affitto gratuito. Non possiedo nè auto, niente soltanto la partita iva intestata a me. Con mia moglie il giorno del matrimonio abbiamo fatto la separazione dei beni. Cosa mi possono fare a chi mi posso rivolgere?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debiti con equitalia e fornitori e pignoramento conto corrente.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.