Indicare la massima rata sostenibile per evitare l'insolvenza

Inviando quanto richiesto, e subito: non bisogna fornire alibi e poi vedremo se la montagna partorirà il classico topolino.

Indichi qual è la massima rata sostenibile per lei, fornendo esaurienti giustificazioni e, se possibile, documentazione a sostegno.

In caso di contenzioso giudiziale, con conseguente pignoramento del quinto dello stipendio, l'importo indicato sarà la quota dello stipendio che il giudice concederà al creditore

Consiglio raccomandata 1. Bisogna avere le prove di aver fatto tutto il possibile per pagare.

15 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su indicare la massima rata sostenibile per evitare l'insolvenza. Clicca qui.

Stai leggendo Indicare la massima rata sostenibile per evitare l'insolvenza Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 15 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 26 gennaio 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info