Concordato con i creditori - il 10% del debito è grasso che cola ...

Lei è partito male: ha offerto il 20% della cifra nominale, invece doveva offrire 500 euro (attualmente le transazioni si chiudono intorno al 10%) per puntare ad un concordato sui mille.

Probabilmente quando hanno ricevuto la sua raccomandata gli esattori sono andati a ricercare la pratica impolverata in qualche sperduto scaffale di cantina. Ed avranno pensato: “se il tizio ci chiama, su delega della debitrice, vuol dire che hanno bisogno di saldare il debito, per tentare di ottenere fra due anni la cancellazione dalla CRIF e poi accedere ad un nuovo finanziamento …”

Mai svegliare il can che dorme …

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

18 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su concordato con i creditori - il 10% del debito è grasso che cola .... Clicca qui.

Stai leggendo Concordato con i creditori - il 10% del debito è grasso che cola ... Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info