Garanzie e fideiussioni - una firma che può costare cara

Non ci si sfila dalla responsabilità di aver avallato una garanzia di pagamento di un debito. Una volta apposta una firma per avallare un debito altrui si è impegnati finché tale debito non è stato completamente saldato. Ecco perché prima di mettere “una firmetta, tanto è solo una formalità”, occorre pensarci molto molto bene.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su garanzie e fideiussioni - una firma che può costare cara. Clicca qui.

Stai leggendo Garanzie e fideiussioni - una firma che può costare cara Autore Rosaria Proietti Articolo pubblicato il giorno 18 giugno 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità e riflessioni del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info