Canone RAI – come evitare il pagamento per un apparecchio TV in disuso [Commento 6]

  • c0cc0bill 18 dicembre 2007 at 16:56

    Eggià. Il 13 luglio dell'anno scorso il settimanale GENTE "anticipava i nomi di quei personaggi che non saranno presenti nel palinsesto RAI della prossima stagione, poiché implicati in vicende che hanno contribuito, in maniera diretta o indiretta, a mettere in cattiva luce l'immagine dell'azienda.
    In primis ne fa le spese la soubrette Elisabetta Gregoraci, fidanzata di Flavio Briatore, vittima dello scandalo “Vallettopoli” che ha coinvolto anche il portavoce di An, Salvatore Sottile: la bella Elisabetta, già tolta dalla conduzione di una sfilata di moda estiva, si è vista sfuggire anche il contratto che l'avrebbe portata sull'isola dei Famosi.
    Stessa sorte e quindi Isola negata anche al paroliere Cristiano Malgioglio, compromesso da alcune intercettazioni telefoniche che lo riguardano.
    Ta anche altri personaggi verranno cassati dalla tv di stato, a causa di comportamenti ed atteggiamenti poco consoni ad un canale rivolto al grande pubblico: Antonio Zequila e Adriano Pappalardo(ricordiamo la loro famosa lite durante Domenica In), Antonella Elia, Carmen Di Pietro, e Mara Venier, che sembra verrà sostituita a Domenica In, da una conduzione femminile a tre affidata a Lorena Bianchetti, Gabriella Germani e Luisa Corna."

    Tutto dimenticato, compresa l'inchiesta del pm Woodcock.

    Ed io rosiko abbestia pensando che li sordi pè l'abbo che devo da tirà fori, sò pe pagà le marchette de la Gregoraci...

1 4 5 6 7 8 33

Torna all'articolo