Piuttosto che fare i bravi cittadini beoti perchè invece non indire un referendum per far abrogare la legge sulla tassa della televisione?

  • antonio 20 febbraio 2009 at 15:03

    piuttosto che fare i bravi cittadini beoti perchè invece non indire un referendum per far abrogare la legge sulla tassa della televisione? che è obsoleta e incongrua con le nuove esigenze di mercato?
    io non guardo la rai e mai la guarderò e per tanto vorrei essere libero di poter fare le mie scelte in base a ciò che mi offre il mercato.... grazie

1 24 25 26 27 28 32

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum