\n\n

Caro marco, le tasse è bene che le paghino tutti, così magari in italia si starebbe un pò meglio

  • terri 22 maggio 2008 at 16:16

    caro Marco, le tasse è bene che le paghino tutti, così magari in Italia si starebbe un pò meglio. Però quella del canone RAI è un vero furto per i programmi immondizia che mamma RAI ci propina. La fregatura è che la devi pagare per il solo fatto di possedere una TV, a prescindere dalle schifezze di reality e volgarità che ti somministrano. BASTA con questa TASSA ridicola, se tutti pagassero le tasse (cari commercianti perchè non emettete quasi mai lo scontrino fiscale?) forse se ne potrebbe fare anche a meno del canone RAI!

1 14 15 16 17 18 32

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo