\n\n

Siamo una copia di sposi prossimi al matrimonio, come fare per avere gli incentivi sui mobili se a pagare siamo due famiglie diverse ?

  • fernanda 2 marzo 2009 at 14:33

    siamo una copia di sposi prossimi al matrimonio, come fare per avere gli incentivi sui mobili se a pagare siamo due famiglie diverse ?

    • c0cc0bill 2 marzo 2009 at 14:55

      C'è scritto che bisogna ristrutturare casa. C'è scritto anche che basta installare un antifurto, oppure mettere a norma l'impianto elettrico...

      Comunque Fernanda è colpa mia, ma non ho capito bene cosa intendi. Bisogna avere una casa a disposizione (in affitto, ma registrato o in proprietà). Il proprietario o l'affittuario dispone piccoli lavori di ristrutturazione (leggi qui) e contestualmente può usufruire dei benefici di legge.

      Il problema è che sono i genitori ad acquistare mobili ed elettrodomestici? Qui c'è una sola condizione: il bonifico per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici deve farlo il proprietario o l'affittuario dell'appartamento dopo aver dato il via alla pratica per la ristrutturazione.

1 2 3 6

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo