Come inserire la tua domanda

Per inserire una domanda si possono utilizzare i commenti degli articoli del blog (preferibilmente pertinenti con l'argomento sul quale si richiede assistenza), oppure i quattro forum tematici che trattano di:

  1. problematiche derivanti da debiti con banche, privati, finanziarie e società di recupero crediti (mutui, cessione del quinto, carte revolving, prestiti non rimborsati, assegni, cambiali, conti correnti ecc.) che trovi qui.
  2. problematiche derivanti da debiti con la PA (Comuni e Regioni), con l'Agenzia delle Entrate, con INPS, con Equitalia o altre concessionarie (multe, bollo auto, tasse, tributi locali, cartelle esattoriali, fermo amministrativo, ipoteca esattoriale ecc.) che trovi qui.
  3. problematiche derivanti da crediti alimentari e crediti di lavoro, nonché informazioni relative ai benefici di sostegno al reddito (assegni di mantenimento, TFR, DSU/ISEE ecc.) che trovi qui.
  4. problematiche relative a tutela del consumatore (bollette luce, gas, fonia, internet ecc.) che trovi qui.

Per quanto riguarda l'inserimento in uno dei forum, per verificare che tutto sia andato liscio, sarà sufficiente controllare che la domanda compaia in questo elenco e, quindi, attendere pazientemente la risposta.

Qualora si volesse modificare il nome visualizzato come autore della domanda, sarà necessario accedere al proprio profilo utente e intervenire sul campo indicato in figura.

nome-utente-prima

La modifica, tuttavia, non sarà immediata: occorrerà un pò di tempo prima che gli eventuali cambiamenti diventino effettivi.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti