Lo leggo solo adesso perchè sta girando tra le società di recupero una mail con il link a questa cavolata… visto che non lo fa nessuno, lo faccio io di rispondere: ma chi ti incastri “patti chiari”?

  • c0cc0bill 25 ottobre 2008 at 11:58

    lo leggo solo adesso perchè sta girando tra le società di recupero una mail con il link a questa cavolata…
    Visto che non lo fa nessuno, lo faccio io di rispondere:
    Ma chi ti incastri “Patti Chiari”?
    Le ricevute che noi esattori rilasciamo sono tutte con la stampa: “il presente accordo non costituisce novazione”.
    Secondo te, caro il mio mediatore che mi puzzi di sola… (infatti ti sei preso il nome “Patti Chiari”, in copia all'accordo interbancario che dovrebbe essere una cosa un pò più seria) abbiamo l'anello la naso?

    Commento di Sandokan | Sabato, 25 Ottobre 2008

    Ma dai Sandokan. Mi sembra proprio che tu ce lo abbia davvero l'anello al naso.

    E secondo te basta scrivere "Il presente accordo non costituisce novazione" in calce ad una novazione acclarata per risolvere il problema?

    E allora adesso mi fotocopio un pò di banconote e poi ci stampo sopra: "Queste banconote non sono false".

    E magari chiamo te a spacciarle ...

    P.S. Quel "Patto Chiaro" che vedi in basso è un ping back. Tu non sai cosa sia, ed io manco ci provo a perdere il mio tempo a spiegartelo!!!

1 2 3 4 5

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum