Coesistenza cessione e pignoramento del quinto

Cessione volontaria e pignoramento del quinto possono coesistere, pertanto Lei rischia comunque di vedersi decurtare un altro quinto della Sua busta paga.

Effettivamente, per debiti relativamente esigui (4-5 mila eur) la probabilità che la finanziaria ricorra ad un'iscrizione ipotecaria è modesta (ma non impossibile), altrettanto vero che tali debiti, lasciati a se stessi, inevitabilmente lieviteranno.

Può provare a resistere, ma consideri che se non ce la dovesse fare avrà buttato molto tempo e molto denaro, e sarà alla fine costretto ugualmente alla vendita.

La discussione continua in questo forum.

5 marzo 2011 · Simone di Saintjust

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su coesistenza cessione e pignoramento del quinto. Clicca qui.

Stai leggendo Coesistenza cessione e pignoramento del quinto Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 5 marzo 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 13 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info