Controversie tra utenti e operatori di telefonia e internet - Alternative alla procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com.

Occorre informarsi presso la Camera di commercio se e in che modalità il tentativo di conciliazione viene effettuato.

Identico discorso vale per gli organismi predisposti dai gestori telefonici. L'elenco dei gestori che hanno attivato o stanno sperimentando il servizio è a questo link.

Gli utenti della regione Sardegna, dove il Corecom non svolge ancora le conciliazioni, sono obbligati a percorrere le strade alternative.

Gli utenti di altre regioni possono valutare caso per caso se è più comodo presentare istanza al Corecom o presso gli altri organismi.

4 giugno 2013 · Giovanni Napoletano

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su controversie tra utenti e operatori di telefonia e internet - alternative alla procedura di conciliazione presso il co.re.com..

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.