Prestito delega acceso nel 2006 e pignoramento dello stipendio

Dovevate opporvi in sede di decreto ingiuntivo, per far emergere la vostra volontà di saldare il debito ed i tentativi effettuati per giungere ad un accordo stragiudiziale con un piano di rientro dal debito realistico e sostenibile.

Adesso è un po' tardi. Probabilmente i creditori procederanno con pignoramento del quinto della pensione presso l'INPDAP.

L'unico appiglio per proporre ricorso al giudice delle esecuzioni è rappresentato dall'eventualità in cui, con il cumulo fra la cessione del quinto ed eventuali altri pignoramenti in atto (di tipo esattoriale o per crediti alimentari) in atto ed il pignoramento del quinto che verrà effettuato, dovesse essere superata la metà dello stipendio netto.

6 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca