Chiedo per errore fatta iscrizione al cai da parte di pste italiane con assegni risultati in blocco cosa fare

  • giuseppe 16 marzo 2010 at 16:38

    chiedo per errore fatta iscrizione al cai da parte di pste italiane con assegni risultati in blocco cosa fare ...'datemi una risposta ciao peppe

    • cocco bill 16 marzo 2010 at 16:52

      In tutti i casi in cui il soggetto iscritto intenda chiedere la cancellazione dei dati riferiti a lui o la loro modifica prima di tale termine, dovrà rivolgersi all'ente segnalante o ad un giudice (a seconda del caso). Questi organi poi provvederanno a comunicare la disposizione alla banca d'Italia.

      Ciò potrà essere fatto, ovviamente, nei casi in cui vi siano i presupposti giusti, ovvero qualora l'iscrizione fosse illecita od errata, con lettera raccomandata a/r.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum