Io e mio marito vorremmo un mutuo ma abbiamo segnalazione in banche dati lavoriamo a tempo indeterminato e paghiamo 750 euro mensili di affitto

  • ludovica sgroi 4 settembre 2009 at 06:00

    Io e mio marito vorremmo un mutuo ma abbiamo segnalazione in banche dati lavoriamo a tempo indeterminato e paghiamo 750,00 euro mensili di affitto.

    C’è una banca o istituto di credito a cui possiamo rivolgerci?

    • c0cc0bill 4 settembre 2009 at 07:52

      Difficilmente riuscirà a trovare una banca che le conceda il mutuo fino a quando non otterrete la cancellazione dal Sistema di informazioni creditizia.

      Questa informazioni concorre infatti a determinare il punteggio credit scoring di cui si servono le banche e le finanziarie per valutare la concessione di un mutuo casa o di un qualsiasi finanziamento. Una possibilità è proporre all'istituto un fideiussore o un ulteriore contestatario del mutuo.

1 2 3 4 5

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum