Ci sono finanziarie che promettono prestiti anche a chi ha iscrizioni negative nelle centrali rischi. ci si può fidare?

Bisogna prestare grande attenzione: spesso dietro a queste offerte si nascondono usura e malavita ed, inoltre, nel rispondere a tali offerte pubblicitarie, di fatto, si dichiara apertamente la propria situazione di difficoltà e di debolezza e si diventa facile preda dei malintenzionati.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ci sono finanziarie che promettono prestiti anche a chi ha iscrizioni negative nelle centrali rischi. ci si può fidare?. Clicca qui.

Stai leggendo Ci sono finanziarie che promettono prestiti anche a chi ha iscrizioni negative nelle centrali rischi. ci si può fidare? Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 28 agosto 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria credito al consumo e tutela cattivo pagatore Inserito nella sezione cattivi pagatori e centrali rischi del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info