I l fatto è che io non ho ricevuto nulla e non vivo in una grande città e facendo i turni i mezzi pubblici non passano negli orari consoni ai miei orari se mi bloccano il veicolo cosa faccio vado in bici mi faccio 40 km al giorno penso che equitalia potrebbe valutare la mia condizione ?

  • beppe666 13 novembre 2013 at 17:43

    I l fatto è che io non ho ricevuto nulla e non vivo in una grande città e facendo i turni i mezzi pubblici non passano negli orari consoni ai miei orari se mi bloccano il veicolo cosa faccio vado in bici mi faccio 40 km al giorno penso che Equitalia potrebbe valutare la mia condizione ?

    • Ludmilla Karadzic 13 novembre 2013 at 18:25

      Di solito, i funzionari ed i dirigenti di Equitalia possono valutare solo condizioni che derivano da risultanze documentali. Comunque, nel caso in cui disponessero un fermo amministrativo può sempre provare a rappresentare la sua condizione.

      Ma sarebbe meglio, con un approccio proattivo, vendere adesso il veicolo, che le serve per andare al lavoro, ad un amico o parente.

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info