Le vecchie cartelle esattoriali sono in prescrizione?

Mi sono recato presso Equitalia sud per chiedere un estratto ruolo di cartelle esattoriali notificate nel 2001 importo di circa quindicimila euro (mi è stato detto che è sospesa da parte dell'inps - a suo tempo chiesi la rateizzazione e pagai una sola rata) poi c'è una cartella del 2003 sempre contributi inps, poi 2005, 2006 fino al 2012 sempre contributi inps; nel 2010 mi fanno il fermo amministrativo per € 32000 circa e tramite una verifica crif a novembre 2004 hanno messo un'ipoteca legale senza mandarmi nessun avviso.

Le cartelle esattoriali del 2001, 2003, 2005, sono cadute in prescrizione? Se il fermo amministrativo e per lo stesso importo dell'ipoteca è caduta in prescrizione?

Quindi anche le cartelle fino al 2007 relative a contributi inps sono prescritte?

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le vecchie cartelle esattoriali sono in prescrizione?. Clicca qui.

Stai leggendo Le vecchie cartelle esattoriali sono in prescrizione? Autore Annapaola Ferri Articolo pubblicato il giorno 24 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 4 novembre 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info