Cartella esattoriale » si può pagare dal sito di equitalia?

I versamenti con il bollettino Rav allegato alla cartella esattoriale si possono effettuare anche tramite i siti web delle società del Gruppo Equitalia che offrono il servizio telematico o attraverso le funzionalità di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane.

20 settembre 2013 · Andrea Ricciardi

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cartella esattoriale » si può pagare dal sito di equitalia?. Clicca qui.

Stai leggendo Cartella esattoriale » si può pagare dal sito di equitalia? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 20 settembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 28 novembre 2016 Classificato nella categoria informazioni varie sul mondo delle cartelle esattoriali . Inserito nella sezione cartelle esattoriali - cartelle di pagamento Numero di commenti e domande: 3

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info