Approfitto per chiedere un suggerimento su come operare visto che non ho aderito alla nuova proposta scaduta il 31/7 di rateizzazione, in quanto disoccupato e impossibilitato a far fronte ad una rata anche minima

  • Sardegna62 13 agosto 2015 at 11:38

    Approfitto per chiedere un suggerimento su come operare visto che non ho aderito alla nuova proposta scaduta il 31/7 di rateizzazione, in quanto disoccupato e impossibilitato a far fronte ad una rata anche minima.

    • Annapaola Ferri 13 agosto 2015 at 11:46

      Non ha alternative, credo, se non quella di non pagare nell'attesa di tempi migliori. Nel frattempo dovrà evitare la proprietà di un veicolo perchè su di esso incomberebbe il fermo amministrativo e depositare risparmi, proventi da lavoro in nero e donazioni di parenti su un conto corrente intestato a terzi, se non vuole rischiare il pignoramento di quanto depositato in banca.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info