Come si riconosce un sito internet sicuro nel quale poter pagare con carta di credito senza incorrere in truffe?

È importante verificare che l'esercente che effettua commercio elettronico abbia dotato il proprio sito di una certificazione di sicurezza e di qualità fornita da società o enti specializzati che consenta di scambiare dati sulla rete Internet in maniera sicura grazie a particolari sistemi di sicurezza (per esempio: algoritmi di cifratura).

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su come si riconosce un sito internet sicuro nel quale poter pagare con carta di credito senza incorrere in truffe?. Clicca qui.

Stai leggendo Come si riconosce un sito internet sicuro nel quale poter pagare con carta di credito senza incorrere in truffe? Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 2 agosto 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria carte di credito di debito (bancomat) e carte revolving Inserito nella sezione contratti di prestito - microcredito usura e sovraindebitamento del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info