Carta revolving e problema per delle rate non pagate

Carta revolving Agos che non posso più pagare avendo perso il lavoro

Devo ad Agos 1700 Euro per delle rate non pagate su una carta revolving: è giusto che paghi in quanto i soldi li ho avuti, ma ho perso il lavoro e non ho più niente (nel vero senso della parola).

Oggi mi chiama l'Agos e mi dice che mi manda l'ufficiale giudiziario, decreto ingiuntivo, ecc, ecc. Piu dicevo che non ho niente, più continuava con il "pignoramento".

Poi ha detto che si puo fare a stralcio con 800 euro in un unica soluzione. Io non li ho ed ho proposto 500 Euro in 5 rate.

Ha detto che mi manda l'ufficiale giudiziario ed ha messo giù. Secondo voi accetteranno la mia proposta?

Carta revolving - si può fare un accordo a saldo stralcio

Poi ha detto che si può fare a stralcio con 800 euro in un unica soluzione : insomma, alla fine l'ha detto! C'è voluto un pò di tempo, ma poi ci è arrivati al dunque.

Non credo proprio che procederanno con il ricorso per decreto ingiuntivo bla, bla, bla. Tutta questa immane fatica e sperpero di denaro per soli 300 euro di differenza fra proposta e offerta, sebbene rateizzata?

Io non so se loro accetteranno. Ma so che cosa avrei fatto al loro posto: avrei accettato subito.

22 ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su carta revolving e problema per delle rate non pagate. Clicca qui.

Stai leggendo Carta revolving e problema per delle rate non pagate Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 22 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti